Porte blindate

Sistemi di sicurezza, prezzi porte blindate serrature corazzate

Sappiamo tutti oramai quanto sia importante la sicurezza e la incolumità per noi e per la nostra famiglia se siamo fuori casa siamo tranquilli se abbiamo protezioni forti e resistenti, sono queste le esigenze che ci hanno spinto a creare porte blindate davvero sicure e a prezzi contenuti.

Ma se la mia porta è già resistente ?

Non ci possiamo accontentare della normale porta, occorrono sistemi di sicurezza e serrature blindate, i ladri oggi sono sempre più spregiudicati e attrezzati, riescono ad aprirle forzando cerniere e serrature, per sottrarci i nostri beni materiali ma a volte anche solo ricordi ai quali siamo molto legati. Contiamo di proporvi a buoni prezzi porte blindate, oltre a porte ultra protette con zanche antiforzatura, cerniere multiple rinforzate, serrature polifunzionali, anche serramenti antirumore gradevoli, veri e propri oggetti di arredamento e di confort , con inserzioni di altri materiali come alluminio, rame, acciaio e ceramiche.

Come sono le nuove porte blindate ?

Ci dobbiamo attrezzare proteggendoci da qualsiasi intrusione non gradita, da qui la realizzazione di porte blindate innovative con serratura blindata di moderno design ma soprattutto rinforzate da barre o canotti poste orizzontalmente e verticalmente e soprattutto in prossimità delle cerniere. Le cerniere possono essere tre o quattro con montaggio a doppia battuta, situate a protezione della serratura.

Le porte blindate con i nuovi sistemi di sicurezza hanno serrature e chiavi a più soluzioni con diversi cilindri. Anche il telaio verrà ulteriormente rinforzato, con intervento di muratori possiamo inserire nel muro barre di acciaio tutto intorno al perimetro da salvaguardare e penetranti nella muratura anche per 20-30 centimetri.

 

A quali normative europee rispondono gli infissi corazzati ?

Costruiamo porte blindate che rispondono alla norma europea UNI ENV 1627, nel capitolato della quale, si definiscono gli standard di costruzione per le porte blindate a serratura. Solo le porte che rispettano questo capitolato vengono catalogate in una graduatoria che va da 1 a 6.

–  Le classi di appartenenza da 1 a 3, sono blindature leggere che non resistono a cacciaviti, piedi di porco sono cioè alla portata di ladri alle prime armi.

–  Le porte con blindatura da 2 a 4 hanno una buona protezione, già più resistente alle precedenti richiedono per la loro apertura una mano lesta esperta, cedono solo all’uso di di trapani e attrezzature a percussione, potenti ma anche molto rumorose.

–  L’ultima categoria cioè le classi 5 e 6, sono quelle impenetrabili usate da gioiellerie e banche.

Le serrature che usiamo sono a doppia mappa, ma ultimamente consigliamo quelle a cilindro con corazza metallica più resistenti alle forzature esterne. Le chiavi delle serrature sono uniche, vengono consegnate al cliente in busta chiusa.

prezzi porte blindate

pannelli – chiavi

serrature blindate

 prezzi porte corazzate, serrature e sistemi di sicurezza

Alcuni accorgimenti, per consolidare le porte blindate, vengono consigliati nel caso in cui la muratura non resista a tipi di sollecitazioni molto forti.

Ad esempio il muro di sostegno della porta realizzato da semplici forati è facilmente abbattibile quindi inutile l’utilizzo di serrature o una  porta blindata,  consigliamo il rinforzo della parete con del cemento armato da griglie di metallo. I prezzi per un intervento del genere non sono elevati.

 

Contattaci