Tende da sole per esterni

Ventilatori da soffitto: come rinfrescare casa
aprile 19, 2018
Tapparelle e persiane
aprile 19, 2018

Prezzi tende da sole per balconi tende e avvolgibili per esterno

Hai troppo caldo e troppa luce in casa ?

Con l’avvicinarsi della bella stagione, il problema da risolvere è difenderci dal caldo e dalla troppa luce.
Per ovviare a ciò ci vengono in soccorso le tende da sole. Esistono altre applicazioni che ci potrebbero accontentare, ma le tende oscuranti sistemate all’ esterno di un condominio sono sicuramente le più durature, estetiche e funzionali.

La pulizia dei sistemi in esterno viene ad essere molto semplice, per quanto riguarda la pulizia della struttura metallica basta usare acqua e detersivo neutro liquido, le tende se sono in tessuto bisognerà spazzolarle per togliere la polvere che si deposita, se in tessuto, solitamente sono studiate per essere tolte e quindi lavate a temperature moderate, se di plastica bisognerà usare acqua con detergenti liquidi e spugne non abrasive.

Quanti modelli di tenda per esterno esistono
Quali i loro prezzi ?
Molto importante, se possibile, non tenere aperta la tenda da sole quando piove, in caso di vento, temporali.
L’inclinazione di una tenda per balconi può variare a seconda della necessità. Esistono vari tipi di prezzi di tende per balconi, ciò varia dal tessuto di cui sono composte, dalla loro struttura legata allo spazio e alle caratteristiche di dove andranno ubicate.

 

Le tende a caduta semplice hanno prezzi contenuti, si applicano bene, in verande, balconi, e volendo possiamo montare il sistema di motorizzazione ; a differenza di quelle a caduta con guide laterali, dove il telo è tenuto ben teso da bracci e da un rullo frangitratta, queste sono estremamente indicate su terrazze molto ventilate.

La classica tenda a cappottina, tipo di tenda che vediamo usata in più occasioni, finestre, balconi, terrazze, portoncini d’ingresso, vetrine. Formiamo vendita di avvolgibili da sole oscuranti in esterno adatti particolarmente a balconi e verande.

 

Tende da sole per esterni: avvolgibili per condominio

Come sono gli avvolgibili per esterno ?
La tenda sole e gli avvolgibili esterno a bracci estensibili sono un tipo di tenda più robusta spesso installata a soffitto o a parete il telo di copertura estensibile e arrotolato su barra d’acciaio, può essere sia manuale che motorizzata.

Abbiamo centri vendita tende da sole in esterno per avvolgibili e oscuranti.
Non dobbiamo scordare che alla piacevolezza e relax di stare al sole, occorre tenere in considerazione l’azione dannosa che il sole ha , sui tessuti di stoffa, sui mobili, e sulla nostra stessa pelle. Vi sono ora in commercio particolari tessuti di tende da sole per esterno, i cui prezzi accessibili, che riescono a contenere la nocività dei raggi uva fino all’ 80% – 90%

Le tende per balconi, da giardino e per box auto sono dotate di guide di scorrimento, cassonetto di protezione, particolarmente robuste.
In vendita ci sono anche modelli da montaggio fai da te, anche se occorre un po’ di maneggevolezza ed esperienza.
Le linee guida per installare tende avvolgibili da sole sono in base alla posizione rispetto al vento, al tipo di parete dove devono essere applicate e allo stile di edificio o casa.

Contattaci