Arredobagno

ArredoBagno

Rubinetteria rubinetti arredo bagno mobili e ceramiche

Cosa vuol dire oggi arredobagno?
La stanza da bagno non è più, e non la possiamo più relegare ad una semplice stanza di servizio.
Il bagno si è preso la sua rivincita nei confronti delle altre stanze di casa, ha preso visibilità voglia di esserci e di farsi notare.

L’arredo bagno si è evoluto come la società d’altronde, si sono rinnovate le case, le costruzioni, le cucine, i sanitari le ceramiche.

Ci sono nuovi accessori sanitari, rubinetteria e arredobagno mobili?
Per lui sono cambiati materiali disposizioni, arredamento, colori, arredobagno,  ceramiche, rubinetteria, i mobili per il bagno, sanitari, box doccia ma soprattutto è cambiata la nostra attenzione per il bagno, oramai è un centro di relax di armonia con noi e il nostro corpo, è divenuto un centro di terapia e benessere, arricchito con la moderna tecnologia e con l’automazione domotica.

Il vostro arredobagno lo abbiamo calibrato alle nostre esigenze, per famiglie numerose ma anche per single o personalizzato alle esigenze degli anziani di oggi, c’è solo l’imbarazzo della scelta, può divenire palestra per la forma fisica, o angolo di relax.

Nuovi design e architettura per le ceramiche e il tuo arredobagno
Nel nuovo modo di concepire l’arredobagno mobili, i suoi accessori, sanitari, ceramiche, box doccia, vasche, lavabi, lavandini, bidet e mobili arredobagno non sono più solamente funzionali ma anche oggetti e complementi di design, sempre pronti a nuove sperimentazioni con tecniche e materiali nuovi, possiamo avere inserzioni di legno, acciaio, vetro, alluminio e ceramica.

Il colore di ceramiche e sanitari sarà personalizzato in sintonia con quello della casa, se il bagno  per esigenze di appartamento non ha finestre, non sarà più un angolo angusto e inospitale anzi può essere arioso e lucente con nuove ed innovative soluzioni.

Come sono la nuova rubinetteria e le ceramiche?
Cosi anche il box doccia da sempre quadrato, diviene nuovo, giovane, arioso e lucente la porta scorrevole si apre in molti sistemi sempre rispondendo alle esigenze vostre e del vostro appartamento.

La classica ceramica seppur sempre molto presente e resistente lascia lo spazio a resine lucide e pigmentate di vetro oppure sanitari lavabi, box doccia, bidet, lavandini, in ceramica incassati in nuove e moderne soluzioni di legno trattato, anche il parquet trova spazio nel nuovo bagno di lusso.

Ad avvolgere queste opere abbiamo inserito maniglie poggiapiedi, manicotti e tappetini in speciali gomme morbide e fonoassorbenti.

Non possiamo non parlare dell’universo rubinetteria da sempre il re dell’arredobagno, ora la rubinetteria  curata anche dal punto di vista design infatti sono sempre più affidabili, moderni, e di tendenza.

Contattaci