accessori rubinetteria bagno prefabbricato rubinetti rubinetteria accessori per bagno vendita arredobagno mobili vendita rubinetteria

Arredobagno

Rubinetteria rubinetti arredobagno mobili e ceramiche

 

Cosa vuol dire oggi arredobagno ?

La stanza da bagno non è più, e non la possiamo più relegare ad una semplice stanza di servizio.
Il bagno si è preso la sua rivincita nei confronti delle altre stanze di casa, ha preso visibilità voglia di esserci e di farsi notare.
L'arredobagno si è evoluto come la società d’altronde, si sono rinnovate le case, le costruzioni, le cucine, i sanitari le ceramiche.



Ci sono nuovi accessori sanitari, rubinetteria e arredobagno mobili ?

Per lui sono cambiati materiali disposizioni, arredamento, colori, arredobagno,  ceramiche, rubinetteria, i mobili per il bagno, sanitari, box doccia ma soprattutto è cambiata la nostra attenzione per il bagno, oramai è un centro di relax di armonia con noi e il nostro corpo, è divenuto un centro di terapia e benessere, arricchito con la moderna tecnologia e con l’automazione domotica.
Il vostro arredobagno lo abbiamo calibrato alle nostre esigenze, per famiglie numerose ma anche per single o personalizzato alle esigenze degli anziani di oggi, c’è solo l’imbarazzo della scelta, può divenire palestra per la forma fisica, o angolo di relax.

 

  Arredobagno mobili      
  Rubinetteria 
  Ceramiche per bagno
  

arredobagno - cortesia e competenza

 

prezzi montascale

consolidamento terreno
facciate ventilate
riscaldamento a radiazione
riscaldamento a pavimento
serramenti in alluminio
climatizzatore prezzo
serramenti pvc
facciate cont

 

 

 

Nuovi design e architettura per le ceramiche e il tuo arredobagno

Nel nuovo modo di concepire l'arredobagno mobili, i suoi accessori, sanitari, ceramiche, box doccia, vasche, lavabi, lavandini, bidet e mobili arredobagno non sono più solamente funzionali ma anche oggetti e complementi di design, sempre pronti a nuove sperimentazioni con tecniche e materiali nuovi, possiamo avere inserzioni di legno, acciaio, vetro, alluminio e ceramica.

 


Il colore di ceramiche e sanitari sarà personalizzato in sintonia con quello della casa, se il bagno  per esigenze di appartamento non ha finestre, non sarà più un angolo angusto e inospitale anzi può essere arioso e lucente con nuove ed innovative soluzioni.

Come sono la nuova rubinetteria e le ceramiche ?

Cosi anche il box doccia da sempre quadrato, diviene nuovo, giovane, arioso e lucente la porta scorrevole si apre in molti sistemi sempre rispondendo alle esigenze vostre e del vostro appartamento.
La classica ceramica seppur sempre molto presente e resistente lascia lo spazio a resine lucide e pigmentate di vetro oppure sanitari lavabi, box doccia, bidet, lavandini, in ceramica incassati in nuove e moderne soluzioni di legno trattato, anche il parquet trova spazio nel nuovo bagno di lusso.

Ad avvolgere queste opere abbiamo inserito maniglie poggiapiedi, manicotti e tappetini in speciali gomme morbide e fonoassorbenti. Non possiamo non parlare dell’universo rubinetteria da sempre il re dell'arredobagno, ora la rubinetteria  curata anche dal punto di vista design infatti sono sempre più affidabili, moderni, e di tendenza.

 

 

 

 
parquet
affitto vestiti bambini cerimonia
bagno prefabbricato
illuminazione interni
pannelli solari
pannelli fotovoltaici
rubinetti
stufe in maiolica
scarpe da lavoro
condizionatori di aria
impianti domotica
la pietra ricostruita
come usare il condizionatore
porte blindate
mutuo fisso
 
 
 
 
 

Centro informazioni Italia: Milano, Roma, Verona, Varese, Brescia, Treviso, Torino, Parma, Firenze, Venezia, Cagliari, Pisa

Studio M&A - 
 Sito web
www.costicasa.it mappa del sito - contatti - privacy
© marchio copyright riservato